fbpx
 

aree espositive

Bluexperience, una città nella città per vivere l’esperienza della mobilità sostenibile.

Una vasta area espositiva presso la Mostra D’Oltremare di Napoli, il quartiere fieristico e polifunzionale più importante del Centro Sud Italia.

Nuove proposte del settore Automotive, auto, scooter e moto ibride ed elettriche; un’intera area dedicata alla Smart Mobility con tutte le novità della Mobilità leggera e ultimo miglio, con bici a pedalata assistita, monopattini, hoverboard, segway  e i Servizi di noleggio, sharing mobility, le nuove web/app dedicate alla mobilità.

Oltre alle aree dell’automotive e della smart mobility, Bluexperience avrà una vasta area espositiva Aftermarket, settore fondamentale nel processo di transizione verso l’attuale modello ecosostenibile.

Per il settore automotive saranno organizzati  i test drive con percorso prestabilito in città e un circuito interno alla fiera permetterà di testare tutte le ultime novità della mobilità leggera e ultimo miglio. 

Automotive

Le ultime novità del settore e i vantaggi della mobilità elettrica in una vasta esposizione.

In questa macro area saranno presenti i brand delle case automobilistiche con le ultime novità delle auto a motore elettrico e ibride a motore micro, mild, full e plug-in con i diversi tipi di alimentazione, ma anche i veicoli elettrici a due ruote, scooter e moto.

EV (Electric vehicle) | HEV e PHEV (Hybrid Electric Vehicle e Plug-In Hybrid Electric Vehicle) | BEV (Battery electric vehicle) | FCEV (Fuel cell electric vehicle)

Smart Mobility

Mobilità leggera e ultimo miglio

Un’area interamente dedicata al nuovo trend di mobilità green accessibile a tutti.

Protagonisti del nuovo modello di mobilità smart i veicoli elettrici e leggeri: bici elettriche e monopattini, hoverboard, skateboard, segway, monowheel e molto altro.

Servizi

In una smart city, ecologica e intelligente, non possono mancare servizi e soluzioni come car sharing, bike sharing e scooter sharing, efficaci proposte di noleggio sia rivolte ai privati che a flotte aziendali, web/app.

Saranno presentate  anche molte  soluzioni assicurative e agevolazioni finanziarie per il passaggio alle vetture green.

Aftermarket

La nuova produzione del settore a supporto dello sviluppo della mobilità sostenibile.

Il futuro dell’industria automobilistica sta cambiando e con esso anche il settore dell’aftermarket che si è adeguato alle esigenze del sistema della mobilità sostenibile.

Bluexperience presenta le novità delle varie categorie merceologiche: componentistica, tecnologia, ricambistica e accessori, car service, attrezzatura diagnostica, pneumatici e prodotti per carrozzeria.