Espositori

Perchè partecipare

Sei pronto a fare la differenza?
ll cambiamento dipende anche da te.

  • Il passaggio dal sistema di mobilità tradizionale a quello innovativo e sostenibile non è automatico. Per accelerare il cambiamento dobbiamo generare una maggiore propensione all’acquisto, facendo superare le incertezze riguardo i costi, l’efficienza e la fattibilità della mobilità elettrica.
  • È il momento di far conoscere da vicino tutte le alternative del settore; è necessario che il consumatore finale familiarizzi con le innovazioni, con la tecnologia, con i prodotti e gli aspetti della mobilità sostenibile che oggi sono il presente alla portata di tutti e non più solo una prospettiva futura.
  • Bluexperience è l’occasione giusta per fare rete tra le aziende dei vari settori che presentano i propri servizi e prodotti in maniera completa. Oltre all’incontro con potenziali clienti attraverso il contatto diretto allo stand, sarà possibile sviluppare nuovi business grazie al confronto con una platea di professionisti interessati alle innovazioni del settore.

 

Perché solo dalla sinergia e dalla collaborazione di tutti gli attori del territorio – Istituzioni, Aziende private e pubbliche, Università, Associazioni –  si può realizzare un nuovo sistema di mobilità sostenibile e intelligente.

Come partecipare

Scopri come entrare nel mondo Bluexperience!
 
Compila il form per richiedere maggiori informazioni sulle soluzioni di partecipazione.

    Autorizzo il trattamento dei dati personali in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.

    [cf7sr-simple-recaptcha]

    Aree espositive

    Automotive

    La mobilità si fa strada verso l’elettrificazione.

    Le novità delle auto e dei veicoli commerciali a motore elettrico e ibrido, a motore micro, mild, full e plug-in con i diversi tipi di alimentazione, ma anche i veicoli elettrici a due ruote, scooter e moto. EV (Electric vehicle) | HEV e PHEV (Hybrid Electric Vehicle e Plug-In Hybrid Electric Vehicle) | BEV (Battery electric vehicle) | FCEV (Fuel cell electric vehicle)

    Mobilità leggera

    Micromobilità e ultimo miglio. Lo sviluppo del nuovo trend di mobilità green accessibile a tutti.

    Bluexperience avrà un’area interamente dedicata alla micro mobilità elettrica e ultimo miglio con i mezzi più utilizzati per raggiungere gli spostamenti in città sui luoghi di lavoro, di studio e svago. Oltre ad essere presenti con spazi espositivi interni ai padiglioni, ci sarà all’esterno un’area “smart city a zero emissioni” dove si potranno effettuare le prove dinamiche.

    • Bici elettriche
    • Monopattini
    • Hoverboard, skateboard, segway, monowheel
    • Accessori

    Motociclo e Ciclomotori

    Moto, scooter elettrico o ibrido nuovo: electrify your trip.

    Uno spazio del Salone Bluexperience è dedicato alla mobilità per viaggi di breve distanza, per lavoro, per le attività commerciali di delivery. Il motociclo elettrico è il mezzo per chi pensa alla sostenibilità come lifestyle, senza tralasciare praticità e adrenalina.

    Dai nuovi design, ai sistemi di accumulo, all’autonomia, in Salone sono esposti moto e scooter elettrici in grado di soddisfare le necessità e i gusti di ogni visitatore, offrendo prestazioni e velocità simili a quelle dei loro omologhi a benzina.

    • Scooter elettrici a due o tre ruote della categoria L1e
    • Scooter elettrici sino a 11 kW
    • Moto e scooter elettrici fino a 35 kW
    • Veicoli a due ruote di categoria L3e
    • Veicoli a due ruote sino a 11 kW

    Test drive prenotabile dal sito o dai nostri canali social.

    Infrastrutture e servizi

    Tecnologia e soluzioni integrate per il trasporto pubblico e privato.

    Le infrastrutture di ricarica per i veicoli elettrici rivestono un ruolo fondamentale per lo sviluppo del trasporto pubblico e privato a zero emissioni.

    In un futuro dove la rete di servizi digitalizzati e smart accelera il cambiamento e facilita gli spostamenti.

    Trasporti

    Il trasporto pubblico sostenibile, connesso e intermodale.

    L’obiettivo della decarbonizzazione del trasporto pubblico (stradale, ferroviario e marittimo) con le soluzioni moderne, green e all’avanguardia saranno al centro del nuova realtà di mobilità su larga scala.